Vetrate impacchettabili
Rappresentano una versatile soluzione per creare e reinterpretare spazi esterni in ambienti che diventano un prolungamento che si unisce, in una ideale soluzione di continuità, agli spazi di casa; ideale per installazione bordo balcone, su parapetto, logge.
Si integrano esteticamente in ogni ambiente e sono configurabili, con aperture singole o doppie, per seguire la linea di posa sia essa rettilinea, ad angolo, curva o poligonale.
La libera installazione assecondata dalle norme vigenti, il bassissimo impatto estetico, l’agevolezza nell’installazione, la semplicità di impiego, la flessibilità nelle molteplici configurazioni, la possibilità di scegliere il colore dei profili, le diverse tipologie di vetri con cui allestire le ante a secondo della casistica di posa sono gi elementi che rendono accessibile la vetrata ad impacchettamento ad ogni soluzione di impiego.
Arredano ed impreziosiscono gli spazi esterni ma un aspetto tutt’altro che trascurabile è rappresentato dalla componente efficienza energetica: le vetrate a pacchetto oltre a rappresentare una vera e propria barriera a polvere e smog, contribuiscono a limitare l’incidenza del vento e della pioggia, ad attenuare le basse temperature e ad esaltare l’azione del sole nel periodo autunnale ed invernale.
Si prestano per impiego domestico e commerciale: da chiuse sono una barriera di separazione trasparente quindi ad impatto visivo zero; da aperte, non lasciando alcun elemento residuo, restituiscono l’estetica dell’ambiente come era prima dell’installazione.