Tetti in vetro
Il perfetto mix di tecnologia che esalta le caratteristiche e le prestazioni del vetro e dell’alluminio: solida come una pergola bioclimatica e apribile come una pergotenda con il vantaggio della totale trasparenza.
Struttura studiata per un impatto visivo minimo nel rispetto di standard qualitativi stringenti, come le altre coperture, ma che deve anche soddisfare tutti i vincoli legati ai carichi neve.
Definiti pergole vetrate permettono di poter raggiungere performanti standard di vivibilità nell’area “sotto tetto”; è possibile accessoriare il tetto in vetro con tendaggi: con telo guidato nella parte esterna per riparo dai raggi solari diretti; con telo alla “marinara” nella parte interna per un maggiore confort nei periodi estivi serali quando l’umidità della sera si fa sentire mentre la temperatura permetterebbe l’apertura totale del tetto. Il perfetto connubio è l’accoppiata con le vetrate panoramiche.
Pannelli allestibili con vetro monolitico oppure vetro camera e, in moduli accoppiati indipendenti, apribili per poter gestire aperture e chiusure in modo differenziato ed indipendente in modalità manuale attraverso radio comando oppure affidandosi alla tecnologia per gestire temperature, tasso di umidità, quantità di luce, pioggia o vento.
Si presta ad installazioni su terrazzi, attici, balconi e giardini oltre che per l’utenza professionale in aree commerciali e strutture ricettive.